4SC per prodotti in polvere

La confezionatrice verticale multipista a 4 Saldature per prodotti polverosi è equipaggiata con un dosatore a coclee multifile progettato per polveri di difficile scorrimento.

Ogni coclea è azionata da un motore “brushless” e progettata su misura, per garantire una regolazione precisa della dose su ciascuna pista in modo indipendente.

Il sistema della Macchina Confezionatrice 4SC è provvisto, su richiesta, di un gruppo di prealimentazione che garantisce un livello costante nella tramoggia di dosaggio, garantendo l’accuratezza della dosata richiesta.

4saldature_generale

Caratteristiche

Video

Dettagli tecnici

Accessori

Caratteristiche tecniche:

N. di piste: da 1 a 12 piste

Diametro max. bobina: 700 mm

Lunghezza busta: variabile da 40 mm. a 250 mm

Larghezza busta: variabile da 40 mm. a 160 mm

Velocità max. di produzione: 150 cicli/min

Volume max. confezionabile: 300 cm³

Motorizzazione: motori Brushless

Gruppo stampa flessografico ad un colore: Viene montato in linea alla confezionatrice, per stampare ad un colore il film di incarto. È utilizzato in particolar modo, in quei settori dove si richiede la confezione con la grafica personalizzata. Estremamente versatile, si possono intercambiare con molta facilità diversi rulli cliché di diverso diametro a seconda del formato busta o tipologia di grafica. Totalmente elettronico, permette di variare sincronismi di fase in ogni momento, anche durante la fase di stampa. Dotato di sistema autolavaggio, non richiede eccessivo tempo per la pulizia.

Marcatore rotativo a trasferimento termico: Viene montato in linea alla confezionatrice, per marcare con inchiostri termoplastici, lotto e data di scadenza. Estremamente versatile, si possono comporre con molta facilità, su quattro righe, parole e/o numeri inserendo o togliendo dei caratteri. Viene prodotto in versioni da 1 testa, o multi teste per quante sono le piste della confezionatrice. Totalmente elettronico, permette di variare sincronismi di fase in ogni momento.

Marcatore rotativo a secco: Per imprimere a secco, nella zona di saldatura della confezione, lotto e data di scadenza. Estremamente versatile, si possono comporre con molta facilità parole e/o numeri inserendo o togliendo dei caratteri.

Sistema easy open: per incidere la confezione in una determinata posizione, e facilitarne l’apertura quando si utilizzano determinati film difficili allo strappo.

Gruppo incartonatore semi automatico per raccolta di bustine disordinate: costituito da un tappeto lungo 1800 mm, con vibratore nella stazione di riempimento, espulsione automatica del cartone a raggiungimento conteggio, alimentazione manuale delle scatole vuote, completo di fotocellula per allarme mancanza scatole.

Flap deviatore buste: Serve a contare e deviare il flusso delle buste prodotte in modo alla rinfusa, da un contenitore all’altro.

Caricatore Prodotto: Per alimentare in modo automatico il prodotto da confezionare, mantenendo sempre il livello costante nella tramoggia della confezionatrice, con sistema di auto-stop all’esaurimento del prodotto stesso

Caricatore Prodotto (pneumatico): Il sistema aspira tramite un tubo posto in un contenitore, il prodotto il quale viene alimentato in modo automatico alla tramoggia della confezionatrice, mantenendone sempre il livello costante, con sistema di auto-stop all’esaurimento del prodotto stesso.

Selezionatrice ponderale: Per il controllo peso, con sistema d’espulsione delle confezioni fuori tolleranza e correzione in automatico della dosata (sistema feed-back).

Fustella rotativa per eurolock: Per eseguire nella zona di saldatura della confezione il foro eurolock.

Brochure 4SC

Download

Dettagli tecnici

Compila il modulo per ricevere informazioni più dettagliate.

    Condizioni e termini di utilizzo del servizio
    Trattamento dati personali ai sensi del D.L. n.196/03 e GDPR 679/2016 e della normativa applicabile

    Previo consenso MF Packaging S.R.L. provvederà gratuitamente ad inviare, su espressa richiesta dell'Utente, una serie di informazioni (a mezzo e-mail) inerenti la materia che sarà indicata dall'Utente.

    Acconsento