14 mag

Macchine Confezionatrici M.F.

Novità Progettuali M.F.

Lunga esperienza nel settore del confezionamento e costante ricerca tecnologica, per offrire soluzioni complete, personalizzate e speciali:
queste le caratteristiche che meglio definiscono l’attività della società M.F. Packaging Machine.

Una realtà italiana di livello internazionale nella progettazione e produzione di Macchine Confezionatrici destinate a qualsiasi tipologia di prodotti (granulari, polverosi, liquidi, cremosi, pezzi singoli) in bustine monodose termosaldate su quattro lati e in versione stick-pack nonché di Linee integrate ad alta velocità per tutti i settori merceologici, dall’alimentare al chimico, dal cosmetico al farmaceutico.

Alla Fiera Ipack-Ima (Hall 7 – Stand C67) M.F. presenterà dal vivo gli impianti di confezionamento in bustine a 4 e a 3 saldature multipiste.

La fiera offrirà anche l’occasione di anticipare ai visitatori le prossime novità progettuali, che caratterizzeranno l’offerta futura del costruttore.
In particolare ci riferiamo alla serie di confezionatrici a 3 saldature, 100% Made in Italy, con larghezze busta da 70 a 150 mm, numero di piste da 2 a 4 e velocità fino a 60 cicli/min.
Le nuovissime Confezionatrici sono in grado di lavorare con materiali di confezionamento sia termosaldabili a barra calda sia saldabili ad impulsi.
Le nuove Macchine Confezionatrici saranno dotate di sistemi di dosaggio volumetrici e pesatrici multiteste, confermando così flessibilità progettuale e operativa.