4SVB per prodotti in granulare

La Confezionatrice Verticale Multipista a 4 saldature per prodotti granulari è caratterizzata da un sistema di dosaggio a tazze oscillanti per prodotti scorrevoli.

Prodotta in versioni da 2 a 20 piste, può raggiungere una velocità massima di 250 cicli al minuto, a seconda del formato busta, delle caratteristiche del prodotto e del tipo di materiale di confezionamento.

Macchina Confezionatrice 4SVB è affidabile e semplice da usare, non richiede eccessiva manutenzione o personale qualificato.

Possibilità di istallare il sistema di teleassistenza per il controllo del software di gestione.
La linea compatta e armoniosa rende molto agevole la pulizia.

4saldature_generale

Caratteristiche

Video

Dettagli tecnici

Accessori

Caratteristiche tecniche:

Numero di piste: da 2 a 20

Diametro max. bobina: 700 mm

Lunghezza max della bobina: 1200 mm

Lunghezza busta: variabile da 30mm a 250mm

Larghezza busta: fissa o variabile a seconda del numero di piste

Velocità di produzione: fino a 250 cicli/min

Volume max. confezionabile: 300 cm3

Motorizzazione: motori Brushless

Gruppo stampa flessografico ad un colore: Viene montato in linea alla confezionatrice, per stampare ad un colore il film di incarto. È utilizzato in particolar modo, in quei settori dove si richiede la confezione con la grafica personalizzata. Estremamente versatile, si possono intercambiare con molta facilità diversi rulli cliché di diverso diametro a seconda del formato busta o tipologia di grafica. Totalmente elettronico, permette di variare sincronismi di fase in ogni momento, anche durante la fase di stampa. Dotato di sistema autolavaggio, non richiede eccessivo tempo per la pulizia.

Marcatore rotativo a trasferimento termico: Viene montato in linea alla confezionatrice, per marcare con inchiostri termoplastici, lotto e data di scadenza. Estremamente versatile, si possono comporre con molta facilità, su quattro righe, parole e/o numeri inserendo o togliendo dei caratteri. Viene prodotto in versioni da 1 testa, o multi teste per quante sono le piste della confezionatrice. Totalmente elettronico, permette di variare sincronismi di fase in ogni momento.

Marcatore rotativo a secco: Per imprimere a secco, nella zona di saldatura della confezione, lotto e data di scadenza. Estremamente versatile, si possono comporre con molta facilità parole e/o numeri inserendo o togliendo dei caratteri.

Sistema easy open: per incidere la confezione in una determinata posizione, e facilitarne l’apertura quando si utilizzano determinati film difficili allo strappo.

Gruppo incartonatore semi automatico per raccolta di bustine disordinate: costituito da un tappeto lungo 1800 mm, con vibratore nella stazione di riempimento, espulsione automatica del cartone a raggiungimento conteggio, alimentazione manuale delle scatole vuote, completo di fotocellula per allarme mancanza scatole.

Flap deviatore buste: Serve a contare e deviare il flusso delle buste prodotte in modo alla rinfusa, da un contenitore all’altro.

Caricatore Prodotto: Per alimentare in modo automatico il prodotto da confezionare, mantenendo sempre il livello costante nella tramoggia della confezionatrice, con sistema di auto-stop all’esaurimento del prodotto stesso.

Caricatore Prodotto (pneumatico): Il sistema aspira tramite un tubo posto in un contenitore, il prodotto il quale viene alimentato in modo automatico alla tramoggia della confezionatrice, mantenendone sempre il livello costante, con sistema di auto-stop all’esaurimento del prodotto stesso.

Selezionatrice ponderale: Per il controllo peso, con sistema d’espulsione delle confezioni fuori tolleranza e correzione in automatico della dosata (sistema feed-back).

Brochure

Download

Dettagli tecnici

Compila il modulo per ricevere informazioni più dettagliate.

Accettare l'informativa sulla privacy