Customer care e assistenza post venditaper macchine confezionatrici monodose

Esperienza

MF PACKAGING fornisce assistenza e supporto ai propri clienti durante il servizio di vendita e post vendita, per garantire qualità e professionalità, nel segno della tradizione aziendale.

Consulenza
iniziale
Controllo
qualità
Project
management
Tailor-made
tecnology
Assistenza
post vendita

Consulenza iniziale

MF PACKAGING garantisce assistenza e supporto ai propri clienti assicurando la massima qualità e professionalità sin dalla fase iniziale di consulenza:

 

  • Soluzioni personalizzate per ogni progetto
  • Analisi di fattibilità e consulenza tecnica specializzata
  • Simulazioni 3D per la realizzazione di prototipi
  • Soluzioni personalizzate per ogni progetto
  • Reparto di ricerca e sviluppo per garantire soluzioni efficienti e innovative
  • Consulenza per la scelta del materiale di imballo
  • Test-prodotto personalizzato
  • Studio e consulenza per implementazione dei nostri macchinari all’interno stabilimenti di destinazione (sia esistenti sia di nuova produzione)

Controllo qualità e personalizzazione

Lo staff di vendita assiste i clienti nella scelta delle macchine e delle linee complete di confezionamento più adatte alle loro esigenze, fornisce informazioni complete e utili sui prodotti e sulla tecnologia impiegata, prepara layout di impianti personalizzati. Le procedure interne di produzione prevedono:

 

  • Controllo qualità su ogni componente installato
  • Reparto pianificazione per il completo controllo del piano di produzione
  • Analisi dati di produzione in remoto
  • Utilizzo di materie prime codificate per garantire la rintracciabilità dei materiali
  • Project manager dedicato al coordinamento e al supporto tecnico di ogni progetto
  • Personalizzazione del software di gestione macchina
  • Esperienza decennale a disposizione dei nostri clienti

Assistenza post vendita

I Tecnici MF, altamente specializzati, assicurano un servizio post-vendita rapido ed efficiente, dall’installazione, alla fase di collaudo e training, fino alla successiva fase di manutenzione programmata in accordo alle caratteristiche della linea di confezionamento e ai requisiti dei clienti:

 

  • Supporto tecnico tramite intervento in loco
  • Assistenza tecnica tramite Skype e remota tramite ethernet
  • Assistenza tecnica per installazione linea e training del personale
  • Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria con contratti di assistenza tecnica
  • Magazzino ricambi con oltre 10.000 codici sempre pronti alla spedizione
  • Codificazione di tutti i componenti per l’identificazione immediata ed univoca delle parti di ricambio