Esperienza
MF PACKAGING fornisce assistenza e supporto ai propri clienti durante il servizio di vendita e post vendita, per garantire qualità e professionalità, nel segno della tradizione aziendale.
Consulenza iniziale
MF PACKAGING garantisce assistenza e supporto ai propri clienti assicurando la massima qualità e professionalità sin dalla fase iniziale di consulenza:
- Soluzioni personalizzate per ogni progetto
- Analisi di fattibilità e consulenza tecnica specializzata
- Simulazioni 3D per la realizzazione di prototipi
- Soluzioni personalizzate per ogni progetto
- Reparto di ricerca e sviluppo per garantire soluzioni efficienti e innovative
- Consulenza per la scelta del materiale di imballo
- Test-prodotto personalizzato
- Studio e consulenza per implementazione dei nostri macchinari all’interno stabilimenti di destinazione (sia esistenti sia di nuova produzione)
Controllo qualità e personalizzazione
Lo staff di vendita assiste i clienti nella scelta delle macchine e delle linee complete di confezionamento più adatte alle loro esigenze, fornisce informazioni complete e utili sui prodotti e sulla tecnologia impiegata, prepara layout di impianti personalizzati. Le procedure interne di produzione prevedono:
- Controllo qualità su ogni componente installato
- Reparto pianificazione per il completo controllo del piano di produzione
- Analisi dati di produzione in remoto
- Utilizzo di materie prime codificate per garantire la rintracciabilità dei materiali
- Project manager dedicato al coordinamento e al supporto tecnico di ogni progetto
- Personalizzazione del software di gestione macchina
- Esperienza decennale a disposizione dei nostri clienti
Assistenza post vendita
I Tecnici MF, altamente specializzati, assicurano un servizio post-vendita rapido ed efficiente, dall’installazione, alla fase di collaudo e training, fino alla successiva fase di manutenzione programmata in accordo alle caratteristiche della linea di confezionamento e ai requisiti dei clienti:
- Supporto tecnico tramite intervento in loco
- Assistenza tecnica tramite Skype e remota tramite ethernet
- Assistenza tecnica per installazione linea e training del personale
- Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria con contratti di assistenza tecnica
- Magazzino ricambi con oltre 10.000 codici sempre pronti alla spedizione
- Codificazione di tutti i componenti per l’identificazione immediata ed univoca delle parti di ricambio