Una presenza globale

Grazie alla sua rete capillare di collaboratori commerciali, agenti, concessionari, centri di assistenza e ricambi, MF PACKAGING è una realtà mondiale vicina ai suoi oltre 300 clienti con il proprio know-how, specifico per ogni mercato, paese e settore di applicazione.

Storia

Nel 1998 i Sig.ri Manzaroli e Fuzzi fondarono nella cittadina di Misano Adriatico il primo laboratorio di progettazione e produzione di macchine automatiche per il confezionamento di prodotti monodose, l’inizio di un’attività produttiva a conduzione familiare.

Post vendita e assistenza

MF PACKAGING offre ai suoi clienti servizi completi di consulenza e fattibilità, li accompagna durante tutte le fasi del progetto a partire dal primo contatto con la Società. Il personale di vendita assiste i clienti nella scelta delle macchine e delle linee complete di confezionamento più adatte alle loro esigenze, fornisce informazioni complete e utili sui prodotti e sulla tecnologia impiegata, prepara layout di impianti personalizzati. Tecnici MF PACKAGING altamente specializzati assicurano un servizio post-vendita rapido ed efficiente, dall’installazione, alla fase di collaudo e training, fino alla successiva fase di manutenzione programmata in accordo alle caratteristiche della linea di confezionamento e ai requisiti dei clienti.

Tecnologia

Ultime tecnologie software CAD 3D / CAM / CAE / SOLIDWORKS / PDM Enterprise per l’alta qualità della progettazione MF PACKAGING. Assistenza post vendita rapida grazie ad un magazzino automatico per i ricambi. Programmi di manutenzione dedicati alle specifiche esigenze della clientela. Innovazione continua e know-how fondamentali per MF PACKAGING che fornisce consulenza e assistenza durante la fase di progettazione e rende possibile la progettazione di un prodotto su misura; alta tecnologia Made in Italy. Non solo macchine robuste e ad alte prestazioni ma anche attrezzature semplici da usare, facilmente accessibili con particolare attenzione al design compatto e pulito.

Chi Siamo

Esperienza, Affidabilità, Tecnologia.

MF PACKAGING leader nel settore del confezionamento e dell’imballaggio, produce e commercializza, a livello mondiale, macchine confezionatrici multipista per buste monodose e linee di imballaggio per qualsiasi settore merceologico quale alimentare, chimico, cosmetico, farmaceutico…

MF PACKAGING progetta macchine di confezionamento che forniscono la giusta soluzione per tutti i tipi di prodotti: solidi, liquidi, polverosi, granulari, cremosi, gel e pezzi singoli, di diversa tipologia, in buste saldate 4 lati, 3 lati, stick-pack, strip e anche buste sagomate.

La lunga esperienza nel campo, unita all’attenzione continua verso la ricerca e l’innovazione tecnologica, rende le Confezionatrici MF PACKAGING sicure, affidabili e dalle performance elevate.

MF PACKAGING è in grado di rispondere a una vasta domanda con differenti gamme e modelli di macchine confezionatrici e linee automatiche complete, per realizzare la soddisfazione dei propri clienti e andare oltre ogni loro aspettativa.

Costruite in base agli ultimi traguardi dell’ingegneria elettronica e meccanica, le macchine confezionatrici MF PACKAGING sono progettate sulla base di un concept costruttivo che garantisce altissima efficienza di produzione e riduce al minimo la manutenzione.

MISSION AZIENDALE

Customer Satisfaction e Innovazione Aziendale.

La cultura della “customer satisfaction” è parte integrante del progetto MF PACKAGING, atto a garantire elevate performance professionali in tutte le fasi lavorative: dalla progettazione alla realizzazione della macchina fino al post-vendita, supportato da un’assistenza continua e professionale.

MF PACKAGING considera di fondamentale importanza l’innovazione impiegando continuamente le sue risorse in attività di sviluppo e il 20% della propria forza lavoro in R&D.

La continua attività di ricerca permette di offrire ai nostri clienti prodotti sempre all’avanguardia per prestazioni e affidabilità nel campo del confezionamento e dell’imballaggio.

MF PACKAGING è un’azienda proiettata verso il futuro per guardare oltre le tecnologie del packaging e per garantire nel tempo una continuità aziendale unita alla lungimiranza tecnologica della ricerca.